ABOUT US

History of MAS engineering

La MAS engineering dal 2001 si occupa di design, progettazione e produzione di accessori per motocicli per importanti case motociclistiche e per la sua linea di prodotti, nonchè di meccanica di precisione.

La filosofia dell’azienda è realizzare internamente tutto il ciclo produttivo per poter conseguire il massimo della qualità.

Nel 2014 MAS engineering nella persona del suo titolare Roberto Volonterio ha disegnato numerosi accessori in alluminio per il catalogo ufficiale Moto Guzzi V7 Garage, questi accessori, tuttora in catalogo, vengono realizzati interamente da MAS engineering per il marchio Moto Guzzi che li distrbuisce nelle sue concessionarie.

Nel 2016 una serie di accessori in alluminio disegnati da Roberto Volonterio e realizzati da MAS engineering sono stati montati di primo equipaggiamento dalla casa motociclistica Moto Guzzi sulla versione “Stornello” del modello V7.

Nel 2017 MAS engineering ha prodotto per Moto Guzzi gli speciali parafanghi in alluminio che sono stati montati di serie sul modello V7 Anniversario e un cupolino in alluminio che equipaggia la versione V7 Racer. Entrambi questi accessori sono stati disegnati da Roberto Volonterio.

Nel 2018 Mas engineering sta producendo per Moto Guzzi i parafanghi per i modelli V7 Rough e V7 Milano continuando la produzione del cupolino per il modello V7 Racer.